Politica

PORTICO DI CASERTA Stop allo spreco di denaro. Via libera al benessere dei cittadini

Miglioramento delle qualità delle scuole , realizzazione di una villa comunale e internalizzazione del servizio di riscossione : questi gli obiettivi di Angelo Iodice.


Angelo Iodice,nelle  scorse ore ha presentato il suo programma.

“Opereremo un cambiamento totale, nel modo di amministrare il Paese, saranno effettuati più controlli sulle concessioni edilizie. Sindaco, assessori e consiglieri con le varie deleghe accerteranno di persona le problematiche che si verificheranno periodicamente”, ha dichiarato il dottore Iodice.

Tra gli obiettivi della nuova lista che concorre alle imminenti elezioni amministrative, c’è quello di migliorare la qualità delle scuole del territorio. “Verificherò – ha continuato Angelo Iodice – lo stato degli edifici scolastici del paese e darò il via all’internalizzazione del servizio di riscossione dei tributi in modo che le prossime tasse comunali non siano elevate riducendo le aliquote”.

Oltre alle scuole e alla riduzione delle imposte, il gruppo guidato da Iodice intende avviare l’iter per la realizzazione di un’amplia villa comunale, per la crescita della comunità, per la socializzazione e luogo di svago per tutte le fasce d’età. “Abbiamo un forte consenso popolare, scaturito dalle iniziative intraprese dal Comitato a difesa dei diritti dei cittadini di Portico di Caserta”, ha concluso Angelo Iodice