Politica

CANCELLO ED ARNONE, Manzo: "Il centro storico è in totale abbandono" e sull'aumento di fornitura idrica: "Chiederò chiarimenti"

Il consigliere di minoranza: "Appena le precipitazioni diventano più abbondanti per attraversare via Crispi ci vuole il canotto" CANCELLO ED ARNONE -  A Clemente Manzo, consi


Il consigliere di minoranza: "Appena le precipitazioni diventano più abbondanti per attraversare via Crispi ci vuole il canotto" CANCELLO ED ARNONE A Clemente Manzo, consigliere di opposizione, lo stato fisico in cui versa il centro storico del paese proprio non piace. “E’ in condizioni di totale abbandono. I mattoni sotto al monumento sono in uno stato deficitario. Nei contenitori delle aiuole della piazza – continua Manzo - c’è sempre dell’immondizia. Appena le precipitazioni diventano più abbondanti per attraversare via Crispi ci vuole il canotto. Nei mesi scorsi, inoltre, sollecitai la messa in atto delle riparazioni di viale Europa, ma l’amministrazione ancora non mi ha né risposto né provveduto a completare gli interventi. Nei prossimi giorni mi recherò in comune – ha concluso il rappresentante di minoranza – per chiedere chiarimenti sull’aumento della fornitura d’acqua deliberata dalla giunta”. G.T.