Cronaca Nera

FALCIANO DEL MASSICO, riparte il tesseramento Arci-Peppino Impastato, registrati già 40 nuovi iscritti

Nella foto il presidente Maurizio Paolella A favorire l'incremento di tesserati, gli ultimi eventi organizzati dal presidente Paolella e il suo nuovo staff: "Leggo positivo" e


Nella foto il presidente Maurizio Paolella

A favorire l'incremento di tesserati, gli ultimi eventi organizzati dal presidente Paolella e il suo nuovo staff: "Leggo positivo" e "Vedo Positivo".

Riprende dopo 3 anni il tesseramento per l'Arci Peppino Impastato di Falciano, tramite una serie di iniziative dal carattere ricreativo e culturale. In soli 4 mesi si sono tesserati più di 40 persone, ragazzi per la maggiore, ma anche persone più mature. Le ultime iniziative hanno riscontrato notevole successo. Leggo positivo, serata di Reading e musica svoltasi all'Amnesia caffè e Vedo positivo, mostra di arti visiva con pittura e scultura live avvenuta al Leon bar, hanno riscontrato grande successo, denotando l'interesse che si sviluppa in queste terre nei confronti dell'arte.

Il presidente Maurizio Paolella esprime tutta la sua soddisfazione “siamo entusiasti della enorme partecipazione avutasi alle nostre ultime iniziative. Partecipazione che denota ormai l'esigenza fondamentale ed imprescindibile delle nuove generazioni di dotarsi degli strumenti giusti per competere con il resto del mondo”. Pieni di entusiasmo e carichi di positività, i ragazzi dell'Arci Peppino Impastato si apprestano a rilanciare il loro impegno e diventare motore del cambiamento. Si apprestano a farlo con un nuovo gruppo dirigente e tutto giovane: la nuova responsabile alla comunicazione Alessia Nappo e la nuova responsabile organizzazione Donatella Esposito. 

Antonio Caputo