Economia e Territorio

Come tentare di vincere 1 milione di euro con 20 Nababbi a Natale

La settimana di Natale si prospetta piacevole per chi deciderà di giocare a SuperEnalotto Superstar e tentare di vincere 1 milione di euro con 20 Nababbi a Natale..


La settimana di Natale si prospetta piacevole per chi deciderà di giocare a SuperEnalotto Superstar e tentare di vincere 1 milione di euro con 20 Nababbi a Natale. Il concorso, a cui si può partecipare già da ora, rappresenta un’idea originale di farsi un regalo per le feste e provare a farsi baciare dalla fortuna compilando una semplice schedina. Avvezzi al gioco o no poco importa, di mezzo ci sono 20 possibilità di portarsi a casa il premio.

Per ogni combinazione giocata di Superstar ci sarà un codice alfanumerico univoco che sarà estratto sabato 23 dicembre con il concorso n.154. Ancora qualche giorno per tentare di vincere e compilare quella schedina che magari abbiamo fatto soltanto qualche altra volta distrattamente certi che la ruota non sarebbe girata nel verso giusto per noi. Questa volta il montepremi è troppo invitante per lasciarselo sfuggire e per credere ancora una volta di non avere possibilità di vincere. Le abbiamo eccome, ce ne sono 20.

Come si partecipa a 20 Nababbi a Natale

Le modalità per partecipare sono molte, dalla tradizionale schedina prestampata da 3 e 6 euro alle giocate veloci quick pick dedicate a Nababbi a Natale, dai sistemi della bacheca alla giocata da esposizione da 3 e da 4,50 euro. Non manca certo la possibilità di utilizzare la rete come mezzo per tentare di vincere con le schedine online e le giocate tramite app ufficiale.

Un’occasione quella di provare a giocare che parte da lontano, la sua storia è lunga vent’anni, esattamente quanti sono quelli delle giocate in Italia. Vent’anni fa giocare la schedina del SuperEnalotto rappresentava un sogno, un’evasione, uno svago che ci si concedeva ogni tanto, la speranza di cambiare vita, significato che oggi ha un po’ perso, nonostante siano molti gli italiani che ci provano e montepremi che spesso fanno gola a tutti. Del resto i vari premi messi in palio nelle numerose estrazioni permettono di realizzare sogni grandi e sogni più accessibili.

Nababbi a Natale può essere il ritorno alle origini almeno per una sera, quella di sabato 23 dicembre appunto, quando con gli occhi appicciati alla ricevuta di gioco si incroceranno le dita sperando che sia il nostro il codice vincente.

I canali per verificare la vincita

I canali dove poter controllare l’estrazione sono quello tradizionale in tutti i punti vendita Sisal o alla pagina 597 di Televideo e quelli più moderni come la App ufficiale e il sito SuperEnalotto.it alla pagina codici vincenti disponibile subito dopo l’estrazione del 23 dicembre, unica data ufficiale e valida per il concorso natalizio.

Il consiglio, considerata l’importanza del milione di euro in palio, è quella di custodire con attenzione la ricevuta di gioco che sarà indispensabile, integra e originale, per riscuoterlo recandosi in uno degli Uffici Premi Sisal di Roma e Milano. Meglio evitare brutte sorprese.

Se è vero che il Natale è un momento speciale in cui tutto sembra possibile, è anche vero che buttarsi e tentare di sfidare la sorte almeno per una volta e senza eccessi, non fa male. Quindi perché non mettere sotto l’albero la possibilità di portarsi a casa il premio?