Cronaca Nera

TRAGEDIA. La moglie lo lascia e lui si uccide. L'addio per messaggio

Quando sono giunti i soccorsi sul posto Armando era già morto


Curti ( di I.P) - La moglie lo lascia lui torna dalla Germania  e si impicca per il dispiacere. Non ce l'ha fatta a superare il dolore Armando Ventriglia, 54 anni, di Curti.

È stato trovato morto al piano terra del sottoscala nella sua abitazione di vico Piave. Sul posto gli agenti del commissariato di Santa Maria Capua Vetere e gli operatori del 118 che non hanno potuto che costatare il decesso dell'operaio che da anni viveva e lavorava  nei pressi di  Monaco e dopo la separazione  dalla moglie non si era  più  ripreso da una forte depressione.

Ieri sera ha lasciato un messaggio sul telefonino dei parenti e della sua ex e poi ha compiuto il gesto estremo.  L' allarme  è stato lanciato subito ma l'uomo era gia senza vita quando sono arrivati i soccorsi. Era tornato a Curti da soli 3 giorni e nessuno avrebbe immaginato che cosa stesse organizzando per eliminare quello che era diventato un ostacolo insormontabile nella sua mente più che nel suo cuore.  Il corpo del 54enne è stato trasportato  all'obitorio di Caserta per  l'esame autoptIco.

La dipertita di Armando lascia sgomenti e nel dolore i tanti che lo conoscevano.