Cronaca Bianca

CASTEL VOLTURNO - Senesi, adunata dei dipendenti con i sindacalisti

Alla kermesse hanno partecipato il segretario zonale De Simone e quello zonale Mario De Florio CASTEL VOLTURNO - Giornata intensa per impegni sindacali da parte della Confederazi


Alla kermesse hanno partecipato il segretario zonale De Simone e quello zonale Mario De Florio

CASTEL VOLTURNO - Giornata intensa per impegni sindacali da parte della Confederazione  Cisas  su tutto il territorio del Litorale Domiziano, particolarmente di Castel Volturno.

Un’assemblea generale dei dipendenti della Società Senesi, ove la Cisas è la prima Organizzazione Sindacale, si è svolta – a norma della Legge 300/70 – per esaminare e discutere varie problematiche aziendali, mentre altra successiva riunione dei quadri sindacali si è tenuta nella sede zonale  Cisas  di Castel Volturno, che ha competenza su tutto il litorale domitiano, dal Volturno al Garigliano.

Ricevuto dal Segretario zonale della Cisas, Vincenzo De Simone, il Segretario Regionale della Cisas, Mario De Florio, ha trattato varie problematiche legate allo sviluppo turistico-balneare ed alle attività agricole e commerciali della zona.

Presso il Cantiere Senesi, dopo la presentazione dei sindacalisti aziendali della Cisas, Quadrano ed Ambrosca, si è tenuta con la partecipazione di tutti i dipendenti l’assemblea aziendale, ove i lavoratori hanno potuto avanzare proposte, suggerimenti e segnalazioni nei riguardi della Società Senesi.

Il Segretario Regionale della  Cisas  De Florio ha esaurientemente risposto alle varie aspettative dei lavoratori, assicurando loro di farsi portavoce delle loro esigenze nei riguardi della Società, al fine di avere positivi riscontri.