Eventi

ISOLA DEI FAMOSI, ecco perchè sarà un programma tutto casertano. Deianira la Terribile, la fidanzata dell'ex corteggiatore marcianisano e l'incrocio con Gabbana e il suo nuovo amore

Pronti a sbarcare a Cayo Cochinos


MARCIANISE - Quella che si appresta a cominciare sarà un'edizione de "L'Isola dei Famosi" a chiare tinte casertane.

Tra i naufraghi già in partenza per l'Honduras, infatti, figurano due donne che, direttamente o transitivamente, hanno un fortissimo legame con la città di Marcianise: Deianira "la Terribile", napoletana d'origine, che dalla provincia di Caserta esercita la sua attività di pungentissima social influencer (un ulteriore laccio con la città è rappresentato dalla madre, Carolina Sellitto, che lavora come embriologa all'ospedale di Marcianise); e Rosa Perrotta, innamoratissima fidanzata dell'avvocato ed ex corteggiatore "Uomini e Donne" di Marcianise Pietro Tartaglione.

Sarà inevitabile, per loro, se le evoluzioni del reality le porteranno a condividere le privazioni dell'isola e i lunghi giorni di inedia, portare i discorsi su una città che tanto le accomuna. 

E non solo: data la grande amicizia che, stando a quanto da loro offerto alle fauci del web, accomuna Deianira e il celebre stilista Stefano Gabbana, chissà che la 39enne non finisca per rivelare di essere la depositaria dei segreti della storia tra il celebre stilista e un altro casertano, Luca Santonastaso, che di Gabbana è l'ultima fiamma (LA FOTO. Altro che una botta e via. Luca Santonastaso, parrucchiere di CASERTA, 3 giorni fa ai Caraibi con il grande stilista STEFANO GABBANA).