Cronaca Nera

Beccati in casa con le piante e dosi di marijuana: due arresti a CASTEL VOLTURNO e a S.MARCELLINO

I carabinieri hanno sequestrato 1 pianta e 450 grammi di marijuana  CASTEL VOLTURNO - I Carabinieri della locale Stazione hanno proceduto all’arresto di un minore, del luogo, p


I carabinieri hanno sequestrato 1 pianta e 450 grammi di marijuana 

CASTEL VOLTURNO - I Carabinieri della locale Stazione hanno proceduto all’arresto di un minore, del luogo, per reati inerenti agli stupefacenti. Nella circostanza a seguito di perquisizione personale e domiciliare, venivano rinvenuti 450 involucri di cellophane contenenti complessivamente gr. 450 di  marijuana, nonché la somma contante di 540,00 € Quindi, lo stesso è stato associato presso il centro di prima accoglienza di Napoli Colli Aminei.

S.MARCELLINO -  I Carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta hanno proceduto all’arresto, per reati inerenti agli stupefacenti, di Pasquale Martino , 1972, del luogo. Nella circostanza a seguito di  perquisizione domiciliare veniva rinvenuto un box in polistirolo, munito di lampada alogena, adibito alla coltivazione di nr.1 pianta di “marijuana”, nonchè vario materiale utilizzato per la coltivazione ed il confezionamento delle dosi.

Il Martino, cosi come disposto dall’Autorità Giudiziaria è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.