Cronaca Bianca

LE FOTO ESCLUSIVE - S. TAMMARO - Una residente: "La zona del palazzetto non è stata pulita dal Comune, siamo pieni di topi, serpenti e scarafaggi"

Ieri, martedì, la notizia dell'incendio, che ha aperto, tra i nostri lettori un dibattito acceso sullo stato dei luoghi prospicienti al centro polifunzionale, i cui lavori non so


Ieri, martedì, la notizia dell'incendio, che ha aperto, tra i nostri lettori un dibattito acceso sullo stato dei luoghi prospicienti al centro polifunzionale, i cui lavori non sono mai terminati SAN TAMMARO - Nella notizia da noi data ieri, martedì, sul piccolo incendio sviluppatosi nei pressi del centro polifunzionale, era contenuta anche un'indicazione relativa ad un intervento compiuto dal Comune di San Tammaro per il taglio di erba e sterpaglie. Quel passaggio non è sfuggito ad alcuni nostri lettori, residenti proprio in quell'area che oggi, oltre ad una serie di foto, ci hanno scritto una breve nota, che pubblichiamo qui sotto, nella quale si afferma, invece, che gli interventi del Comune sono pochi, poco efficaci e scadenti.   QUI SOTTO IL TESTO DELLA LETTERA FIRMATA DA UNA RESIDENTE   Ecco le foto della campagna che si é incendiata ieri pomeriggio, martedì, a San Tammaro via Ferdinando di Borbone....il comune non solo non aveva fatto ripulire la terra, ma stamattina sono venuti due operai con un piccolo furgoncino ed hanno pulito solamente intorno....ma é comunque pieno di sterpaglie , erba secca, c' é puzza di bruciato e siamo pieni di topi , scarafaggi e serpi....un serpe era anche nel mio garage. Non é una polemica però da cittadina non voglio essere presa in giro dal comune e dall' amministrazione. Lettera firmata - una residente.