Politica

CANCELLO ED ARNONE Reddito di cittadinanza. Manzo: "In paese più di 30 famiglie che necessitano con urgenza aiuti economici e materiali"

Il consigliere di minoranza lunedì prossimo presenterà un'istanza in comune CANCELLO ED ARNONE – La minoranza in questi mesi ha acceso i riflettori sul “reddito di cittadin


Il consigliere di minoranza lunedì prossimo presenterà un'istanza in comune CANCELLO ED ARNONE – La minoranza in questi mesi ha acceso i riflettori sul “reddito di cittadinanza” chiedendo all'amministrazione di maggioranza di conoscere le cifre stanziate dall’Ambito per Cancello ed Arnone. Manzo, a quanto pare, non vuol far cadere la questione nel dimenticatoio, infatti,  lunedì prossimo, presenterà in comune un’istanza all'interno della quale saranno annotate circa 30 famiglie che, stando a delle analisi dell’opposizione, necessitano urgentemente di sostegni economici e materiali. “Mi auguro - ha dichiarato il consigliere - che la maggioranza provveda con tempestività all'aiuto di queste persone” G.T.