Politica

Zinzi ribadisce per la milionesima volta: "Non cambio partito. Ho incontrato i consiglieri Udc solo per questioni amministrative"

COMUNICATO STAMPA - La riunione di oggi pomeriggio, lunedì, tra il Presidente della Provincia ed i consiglieri provinciali dell'Udc. CASERTA - Il presidente della Provincia di C


COMUNICATO STAMPA - La riunione di oggi pomeriggio, lunedì, tra il Presidente della Provincia ed i consiglieri provinciali dell'Udc.

CASERTA - Il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, ha incontrato oggi pomeriggio, presso il suo ufficio di corso Trieste, i consiglieri provinciali del gruppo Udc. Al centro del vertice, che rappresenta un appuntamento di routine che più volte si svolge durante l’anno, i temi più stringenti legati all’attività amministrativa dell’Ente. Il Presidente Zinzi ha tenuto a precisare che nel corso della riunione odierna non sono stati toccati argomenti riguardanti eventuali future prospettive politiche.

“Abbiamo parlato – ha spiegato Zinzi – solo ed esclusivamente dell’attività amministrativa della Provincia. Ogni ricostruzione di diverso tipo, legata ad inesistenti trasferimenti verso altri partiti, è destituita di ogni fondamento ed è frutto della fantasia di qualcuno che utilizza strumentalmente un normale incontro tra il Presidente della Provincia e i consiglieri provinciali Udc per costruire notizie false e senza alcun riscontro. Evidentemente – ha concluso Zinzi – alla base di tali comportamenti impropri ci sono altre logiche, a noi oscure”.