Cronaca Nera

MADDALONI Clamoroso. Va dai Carabinieri per fare una denuncia ma viene arrestato in caserma

L'uomo stava scontando una condanna agli arresti domiciliari, i militari dell'Arma che conoscevano la sua posizione  lo hanno tratto in arresto per evasione MADDALONI - Si era r


L'uomo stava scontando una condanna agli arresti domiciliari, i militari dell'Arma che conoscevano la sua posizione  lo hanno tratto in arresto per evasione

MADDALONI - Si era recato presso la caserma dei carabinieri per sporgere una denuncia ma, amara sorpresa, si è ritrovato arrestato. E’ successo a Maddaloni, Pietro BARBATO, de1 61, del posto, si era recato presso il locale Comando Arma per formalizzare una denuncia, peccato però che allo stesso era sfuggito un particolare non da poco e cioè che stava scontando una condanna agli arresti domiciliari.

Infatti, una volta giunto in Caserma, i carabinieri che ben conoscevano la sua posizione, accertatisi che lo stesso non aveva richiesto e quindi ottenuto alcuna autorizzazione ad allontanarsi dal luogo della detenzione lo hanno tratto in arresto per evasione.

L’arrestato, su disposizioni dell’A.G. è stato nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.