Cronaca Nera

Tenta di rapinare una 44enne a TRENTOLA DUCENTA, la donna reagisce e lo mette in fuga: acciuffato dai Carabinieri

L’arrestato su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato accompagnato presso il Centro di Prima Accoglienza di Napoli Colli Aminei. TRENTOLA DUCENTA - Voleva rapinare la


L’arrestato su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato accompagnato presso il Centro di Prima Accoglienza di Napoli Colli Aminei.

TRENTOLA DUCENTA - Voleva rapinare la vicina di casa minacciandola con un coltello. E’ accaduto alle prime luce dell’alba di questa mattina in Trentola Ducenta. Autore dell’insano gesto un 15enne della Romania, la vittima una 44enne dell’Ucraina.

Era mattina presto quando il giovanissimo, armato di coltello, ha fatto irruzione nell’appartamento della vicina di casa, in via De Rubeis 69, tentando di rapinarla dei suoi averi.

La donna, che non si è persa d’animo, si è armata di tanto coraggio ed ha reagito riuscendo a mettere in fuga il rapinatore ed a richiedere l’intervento dei carabinieri che, trovandosi a pattugliare quella zona, sono immediatamente giunti sul posto ponendosi alla ricerca del giovane. la cui fuga è durata pochissimo.  E’ stato, infatti, immediatamente localizzato ed acciuffato dai militari. L’arrestato su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato accompagnato presso il Centro di Prima Accoglienza di Napoli Colli Aminei.