Cronaca Bianca

ESTATE A BAIA DOMIZIA, partono domani, sabato, i servizi di guardia medica e pronto soccorso per i bagnanti

COMUNICATO STAMPA - Ecco dove saranno dislocati tutti i servizi sanitari e di soccorso CELLOLE -  Saranno attivi a partire da domani, 13 luglio, i servizi di guardia medica e pr


COMUNICATO STAMPA - Ecco dove saranno dislocati tutti i servizi sanitari e di soccorso

CELLOLE -  Saranno attivi a partire da domani, 13 luglio, i servizi di guardia medica e pronto soccorso nella località balneare di Baia Domizia. Lo annuncia il sindaco di Cellole, Aldo Izzo. Infatti l’amministrazione comunale di Cellole, congiuntamente a quella di Sessa Aurunca, ha deciso di far partire da quest’anno i due servizi di prioritaria importanza per i turisti che ogni anno affollano la località balneare di Baia Domizia.

La guardia medica ha sede in via delle Pietre Bianche nei pressi del ristorante ‘Il delfino’, mentre la sede dell’ambulanza di 118 si trova nei pressi del Parco degli Aceri. Ma non solo. Sempre a partire da domani sarà attivo anche il servizio di navetta che consentirà ai turisti di spostarsi comodamente da una parte all’altra di Baia fino anche a Cellole grazie ad un mezzo che farà da spola e messo a disposizione dell’amministrazione comunale. “Questi servizi- ha affermato il sindaco Izzo- sono stati messi a disposizione dei turisti grazie alla tassa di soggiorno di appena settanta centesimi che insieme con il sindaco di Sessa Aurunca Tommasino abbiamo deciso di attivare e che come avevamo annunciato precedentemente sarebbe servita solo ad aumentare e migliorare i servizi per i turisti”. Inoltre a breve sarà possibile conoscere anche il programma degli eventi estivi che si svolgeranno tra Baia e Cellole e che allieteranno le serate dei residenti e dei villeggianti.