Cronaca Bianca

ESCLUSIVA - Impazzano i Love Parking, luoghi presidiati per il sesso tranquillo in auto. Offerte ad AVERSA e S.MARIA C.V.

Quello di Pozzuoli, troppo vicino alla solfatara, andava benissimo ma è stato chiuso. Un terreno oggetto di trattative è situato tra Teverola e la zona del carcere L'idea è


Quello di Pozzuoli, troppo vicino alla solfatara, andava benissimo ma è stato chiuso. Un terreno oggetto di trattative è situato tra Teverola e la zona del carcere L'idea è stata lanciata ultimamente da due fratelli napoletani, Riccardo e Daniele Casaletta, che però dopo pochi giorni sono stati costretti a chiudere il loro Love Parking, a causa dell'intervento dell'amministrazione comunale di Pozzuoli che ha contestato difetti sul fronte dell' autorizzazione. Ufficialmente non si tratta di un luogo per fare sesso ma, sostanzialmente è cosi. Un privato affitta uno spazio recintato e protetto di un'area, prendendo un gettone di 5 euro per due ore. All'ingresso di quest'area ci sono riservatissimi vigilantes che presiedono la zona e che eventualmente sono pronti a intervenire. Nello spazio affittato parcheggia l'auto che contiene nella stragrande maggioranza dei casi una coppietta eterosessuale ma perché no anche omosessuale. L'operazione è partita benissimo a Pozzuoli, al punto che diversi imprenditori, nei giorni scorsi, hanno chiesto la disponibilità, ad alcuni proprietari di terreni di Aversa Teverola e di S.Maria C.V di insediarvi un Love Parking. Argomento interessante che va sicuramente approfondito.