Politica

MARCIANISE - Il consigliere Salzillo nominato capogruppo dell'Udc

Nella riunione svoltasi ieri, lunedì tra i rappresentati del partito di Casini nella pubblica assise, hanno designato il loro referente. MARCIANISE - Il gruppo dell’U.D.C. del


Nella riunione svoltasi ieri, lunedì tra i rappresentati del partito di Casini nella pubblica assise, hanno designato il loro referente.

MARCIANISE - Il gruppo dell’U.D.C. del Consiglio Comunale di Marcianise, riunitosi ieri, lunedì 1° luglio, ha nominato all’unanimità il consigliere Pasquale Salzillo, quale capogruppo consiliare.

La decisione - come è stato descritto in una nota stampa del partito di Casini - verte sul curriculum politico del consigliere. "...di sicura esperienza amministrativa per aver ricoperto anche il ruolo di assessore"

Alla riunione di ieri, erano presenti il segretario cittadino Giacomo Tartaglione ed i consiglieri comunali Carmen Foglia, Pasquale Salzillo e Franco Zinzi.

A conclusione dell'incontro, Salzillo ha poi dichiarato: “Esprimo viva soddisfazione per la fiducia che i colleghi Consiglieri mi hanno dimostrato affidandomi questo importante e responsabile incarico. Assicuro un impegno politico, vigile e costante, rivolto principalmente alla risoluzione dei problemi che da tempo affliggono la nostra città, in particolare  a quelli legati ad un’economia fortemente in difficoltà, all’occupazione, all’ambiente ed alla sicurezza”.