Cronaca Bianca

AVERSA - Sagliocco pesca tra i vigili urbani. Salvatore Tinto è il nuovo coordinatore capo della Protezione Civile

Stamane, lunedì è stato firmato il decreto di nomina. Al suo fianco collaborerà Umberto Cesaro AVERSA - Salvatore Tinto è il nuovo coordinatore della protezione civile comuna


Stamane, lunedì è stato firmato il decreto di nomina. Al suo fianco collaborerà Umberto Cesaro

AVERSA - Salvatore Tinto è il nuovo coordinatore della protezione civile comunale di Aversa. Il decreto, firmato questa mattina, lunedì, dal sindaco di Aversa, Giuseppe Sagliocco, prevede l’ausilio collaborativo di Umberto Cesaro. Entrambi, già vigili urbani, sono stati individuati tra i volontari iscritti alla protezione civile comunali per “capacità personali ed esperienza idonea ad assumere il ruolo di Coordinatore del Nucleo Comunale di Protezione Civile della città di Aversa”.

Il primo cittadino, visto il Regolamento istitutivo del Nucleo Comunale di Protezione Civile della città di Aversa approvato con Deliberazione del Commissario Straordinario n. 178 del 22.5.2002 e dato atto delle dimissioni di Antonio Esposito prodotte con atto protocollato, ha proveduto all’individuazione di un nuovo Capo/Nucleo Coordinatore. Tale figura è stata individuata in Salvatore Tinto.