Cronaca Bianca

IL NUBIFRAGIO DI MARCIANISE, slitta anche la kermesse d'arte Nonè in mostra

Il tutto è stato rinviato al 6 e 7 luglio MARCIANISE  - A causa delle avverse condizioni meteorologiche, la mostra d'arte estemporanea "NONè in mostra" prevista nella sede di


Il tutto è stato rinviato al 6 e 7 luglio

MARCIANISE  - A causa delle avverse condizioni meteorologiche, la mostra d'arte estemporanea "NONè in mostra" prevista nella sede di via Duomo, per oggi, sabato dalle 16:30 alle 22:00 e domani 30 giugno dalle 10:30 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 22:00 è posticipata ai giorni 6 e 7 luglio c.a., stessi orari. L’associazione “Nonè” si scusa per il disagio.

L'evento è rivolto non solo agli esperti, ma anche e soprattutto ai cittadini interessati. L'ingresso è libero e gratuito.

Gli artisti coinvolti saranno: Salvatore Russo e Francesco Petriccione, ambedue scenografi;  Milly Calmo, Maria Teresa Delle Cave e Giuseppe Piscitelli, tutti pittori;  e Gennaro Talpa, pittore e restauratore. Spazio anche a forme creative alternative, grazie alla partecipazione di Pasquale Scialla, writer e tatuatore.

La mostra, allietata da musica di sottofondo, sarà allestita lungo un percorso costruito su due diversi giardini e sarà visitabile nei seguenti orari: sabato 6 dalle 16:00 alle 20:00 e domenica  7 dalle 10:00 alle 22:00