Cronaca Bianca

CAPUA - Arriva il metano nelle periferie. Parte il programma di ampliamento della rete

Le aree interessate saranno la zona industriale e la località Boscariello. Il compiacimento del sindaco Antropoli CAPUA - La zona industriale e la periferia capuana, con specif


Le aree interessate saranno la zona industriale e la località Boscariello. Il compiacimento del sindaco Antropoli

CAPUA - La zona industriale e la periferia capuana, con specifico riferimento alla località Boscariello, beneficeranno del programma di estensione della rete gas nel territorio comunale, nell’ambito del progetto di completamento della metanizzazione approvato dal Comune di Capua.

Un ulteriore impulso, dunque, per lo sviluppo del comparto economico-industriale della città. Indubbi i vantaggi derivanti dall’ampliamento della rete che, secondo le prime stime, dovrebbe riguardare un  incremento di circa 1650 metri. Grande soddisfazione è stata espressa dal sindaco Carmine Antropoli che, in merito, ha evidenziato “l’opportunità di sviluppo e di valorizzazione dell’area industriale che trarrà concreti benefici”.  “L’attività di impulso di questa amministrazione – ha aggiunto il primo cittadino – ha affrontato concretamente il problema delle aree comunali non ancora servite dalla rete e ha adottato quanto necessario per attuare ed ultimare, entro il più breve termine, la fornitura del gas in tutto il territorio”.