Politica

MADDALONI - Che stoccata Gigi Bove ad Antonio Cerreto: "Sono stato un suo seguace e ho chiesto scusa ai maddalonesi per esserlo stato. Ora non c'entro più con lui"

Dopo aver letto un articolo di Casertace, l'ex assessore si chiama fuori dal gruppo dell'ex sindaco MADDALONI - Mica male come sconfessione. Lo dobbiamo ammettere: ci eravamo


Dopo aver letto un articolo di Casertace, l'ex assessore si chiama fuori dal gruppo dell'ex sindaco MADDALONI - Mica male come sconfessione. Lo dobbiamo ammettere: ci eravamo persi più di una puntata della saga politica maddalonese, in questi ultimi anni e ciò ci ha portato a compiere qualche errore come quello fatto nel momento in cui abbiamo intestato Luigi Bove all'area dell'ex sindaco Antonio Cerreto. Pronta la smentita di Bove. "Non sono più un seguace dell'ex sindaco Cerreto. Lo sono stato - ammette l'ex assessore - ma ormai da mesi non lo sono più. Lo sono stato - rincara con durezza Bove - e ho chiesto scusa ai maddalonesi per esserlo stato. Dunque - conclude il rieletto in Consiglio comunale,  seppur con molti voti in meno rispetto alle precedenti elezioni - non sto partecipando a riunioni delle donne e degli uomini di Cerreto". G.G.