Cronaca Bianca

VILLA DI BRIANO - Il giovane Guarino nominato dirigente nazionale degli "Studenti per la libertà"

Premiato dopo il positivo risultato ottenuto alla Sun con l'elezione del neo consigliere del senato accademico di Giuseppe Fontana VILLA DI BRIANO - Il giovane Raffaele Guarino,


Premiato dopo il positivo risultato ottenuto alla Sun con l'elezione del neo consigliere del senato accademico di Giuseppe Fontana

VILLA DI BRIANO - Il giovane Raffaele Guarino, 22enne di Villa di Briano è stato nominato Dirigente Nazionale di Studenti per la libertà, l’associazione studentesca del Pdl, guidata da Armando Cesaro. La prestigiosa nomina è frutto degli straordinari risultati ottenuti alle scorse elezioni del CNSU (Consiglio Nazionale degli studenti universitari), con l’eccellente risultato, tra gli altri, del neo consigliere nazionale Giuseppe Fontana, già senatore accademico SUN.

“Un ringraziamento particolare – ha affermato Guarino – debbo rivolgerlo all’amico e Presidente nazionale Armando Cesaro, che mi ha dato la possibilità di cominciare questa nuova esperienza. La mia nomina, rappresenta il frutto di un percorso comune suggellato dell’esito trionfale, per la nostra associazione, alle elezioni del CNSU. E’ oltremodo soddisfacente, inoltre, il dato che attesta il primato assoluto alla SUN dell’amico Giuseppe Fontana, a testimoniare l’inestimabile impegno del nostro gruppo nel corso degli anni.”

Alle parole di Guarino, si uniscono gli auguri del Consigliere nazionale Giuseppe Fontana:  “Giungano, all’amico Raffaele Guarino, i miei migliori auguri per la nomina ricevuta. Con lui, col Presidente Cesaro, ed altri amici, avvieremo un percorso di intensa collaborazione politica, volta a rappresentare al meglio le istanze dei nostri colleghi studenti. Saremo all’altezza del compito.”