Politica

Domani il Pd raccoglie firme per ripristinare la delegazione comunale a BREZZA

Il segretario "congelato" del Partito Democratico: "E' solo la prima di una serie di proposte che il Partito Democratico  metterà in campo per dare la giusta rilevanza alla nost


Il segretario "congelato" del Partito Democratico: "E' solo la prima di una serie di proposte che il Partito Democratico  metterà in campo per dare la giusta rilevanza alla nostra frazione"

GRAZZANISE - Domani, 9 giugno, dalle 10,30 alle 13,00, davanti alla chiesa di S.Martino, il circolo del Pd N.Jotti terrà una raccolta firme tesa a sollecitare il ripristino della delegazione comunale a Brezza.

"E' solo la prima di una serie di proposte che il Partito Democratico  metterà in campo per dare la giusta rilevanza alla nostra frazione. - ha detto Pasquale Raimondo, segretario "congelato" dalla commissione di garanzia - "Auspico naturalmente in una solida adesione per domenica e per le iniziative future che potranno concretizzarsi solo se supportate dalla partecipazione popolare. Dobbiamo pensare alle difficoltà delle persone anziane che non sempre possono recarsi a Grazzanise e agevolare i lavoratori cercando di far risparmiare tempo a volte importante, almeno per le questioni di minore importanza che possono essere risolte sul posto. In quest’ottica   di vicinanza concreta con la popolazione,  - ha concluso Raimondo- vogliamo adoperarci affinché venga ripristinato il servizio" G.T.