Cronaca Nera

S. MARIA C. V. - Blitz dei carabinieri in una nota pescheria: denunciato il titolare

Trovati i mitili in cattivo stato di conservazione. Ravvisate diverse irregolarità amministrative SANTA MARIA CAPUA VETERE - Nella mattinata odierna, a Santa Maria Capua Veter


Trovati i mitili in cattivo stato di conservazione. Ravvisate diverse irregolarità amministrative SANTA MARIA CAPUA VETERE - Nella mattinata odierna, a Santa Maria Capua Vetere, i militari del Nucleo Operativo della locale Compagnia, coadiuvati da personale del dipartimento prevenzione A.S.L. CE/1 di Santa Maria Capua Vetere, hanno effettuato controlli presso alcune attività commerciali a seguito dei quali sono stati denunciati in stato di libertà per vendita di prodotti alimentari in cattivo stato di conservazione i proprietari di due pescherie, all’interno delle quali gli operanti hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro rispettivamente kg. 40 e kg. 7 di mitili in cattivo stato di conservazione.

A seguito di un controllo effettuato sempre presso altra pescheria di Santa Maria Capua Vetere sono state riscontrate violazioni di carattere amministrativo in corso di quantificazione e  rinvenuti e sequestrati kg. 10 di mitili privi di etichettatura.