Cronaca Bianca

Nasce a CASTEL VOLTURNO l'associazione dei Tecnici. Papararo nominato presidente. TUTTI I NOMI

IN CALCE ALL'ARTICOLO IL COMUNICATO STAMPA CASTEL VOLTURNO - Nasce a Castel Volturno l'associazione dei tecnici sotto la sigla di ATCV. A darne notizia il presidente Daniele Pap


IN CALCE ALL'ARTICOLO IL COMUNICATO STAMPA

CASTEL VOLTURNO - Nasce a Castel Volturno l'associazione dei tecnici sotto la sigla di ATCV. A darne notizia il presidente Daniele Papararo ex referente politico del Pdl, oggi impegnato, invece nell'associazionismo locale. In calce alla nostra premessa c'è l'organigramma dell'associazione.

M.I.

QUI SOTTO IL COMUNICATO STAMPA

Una giornata importante e significativa per il territorio di Castel Volturno: la settimana scorsa si è costituita ufficialmente, per la prima volta, l.A.T.C.V. ( Associazione, Tecnici,di Castel Volturno).

I soci fondatori, i firmatari dell’atto costitutivo  sono stati : Geom. Cuccaro Luigi, Geom. De Luca Ciro, Geom. Mazzarella Nicola, Geom.  Merenda Biagio, Arch. Daniele Papararo, Ing. Francesco Romano, Geom. Scalzone Antonio, Geom. Giovanni Traettino, Geom. Verazzo Giuseppe.

Cariche dell’ A.T.C.V. :

Presidente: Arch. Daniele Papararo;

Vice Presidente: Geom. Nicola Mazzarella;

Segretario: Ing. Francesco Romano;

Vice Segretario: Geom. Giovanni Traettino;

A breve saranno diffuse tutte le necessarie informazioni che riguardano l’ A.T.C.V. , indirizzo di posta, pagina internet, modalità di iscrizione, ecc.  coerentemente con i principi statutari dell’associazione.

L’A.T.C.V. pochi giorni fa ha già avuto un incontro pubblico con il Dirigente dell’Ufficio Tecnico del Comune di Castel Volturno.

E’ stato un incontro basato su propositi di reciproca collaborazione stante la drammatica situazione di degrado e depressione in cui versa il nostro territorio. Su questa e su altre iniziative in itinere e su quelle già messe in atto dall’ A.T.C.V a breve, saranno rese maggiori informazioni.

                                                                                                                            Il Presidente

                                                                                                                 F.to   Arch. Daniele Papararo