Cronaca Nera

MADDALONI - Tenta il suicidio gettandosi sui binari, 33enne salvato dai carabinieri

Per alcune ore il traffico ferroviario è stato sospeso sulla tratta Caserta - Salerno. Il ragazzo soffre di disturbi mentali. MADDALONI - Nella tarda serata di ieri i carabinier


Per alcune ore il traffico ferroviario è stato sospeso sulla tratta Caserta - Salerno. Il ragazzo soffre di disturbi mentali.

MADDALONI - Nella tarda serata di ieri i carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Maddaloni sono intervenuti presso la locale stazione ferroviaria in quanto era stata segnalata la presenza di una persona distesa sui binari con il chiaro intento di suicidarsi.

I Militari dell’Arma, immediatamente intervenuti, dopo vari tentativi sono riusciti a dissuadere l’uomo, poi identificato in un 33ene del posto, dal compiere insani gesti che da primi accertamenti potrebbero essere ricondotti ad una situazione di disagio dovuta a problemi mentali.

L’uomo  è stato poi trasportato presso il centro di igiene mentale di caserta. Il traffico ferroviario sulla tratta caserta-salerno e’ stato interrotto solo per pochi minuti.

Antonio Caputo