Politica

GUARDA IL VIDEO MARCIANISE AL BALLOTTAGGIO Gaetano Tartaglione e Nico Desideri dicono: "Votate De Angelis". Ma al neurologo giova questa full immersion neomelodica?

Nella sua trasmissione televisiva Nico e... i suoi desideri, auspice Paride Amoroso, c'è stato la dichiarazione di voto MARCIANISE - Nel salotto a colori chiassosi, che ricord


Nella sua trasmissione televisiva Nico e... i suoi desideri, auspice Paride Amoroso, c'è stato la dichiarazione di voto MARCIANISE - Nel salotto a colori chiassosi, che ricordano certi mobili e certi letti venduti dalla mitica Concetta, avviene l'endorcement a favore di De Angelis di Gaetano Tartaglione e dello stesso Nico Desiderio noto cantante neomelodico marcianisano. Tartaglione si esprime con molta chiarezza e manda un monito a Ciro Foglia: "Non avvicinare i miei candidati, tanto è inutile, noi siamo una grande famiglia." Al suo fianco applaude, prima di prendere, a sua volta, la parola Paride Amoroso, leader di Grande Sud e autore materiale di questa operazione. Chiaro è che Amoroso ha le sue ragioni dato che il proprio ingresso in consiglio comunale dipende esclusivamente dalla vittoria di De Angelis. Non sappiamo, invece, se complessivamente, in relazione all'impronta che il neurologo ha dato alla sua campagna elettorale, questa trasmissione televisiva che già impazza su youtube, serva alla sua causa. Ma questo lo sapremo lunedì, in attesa di pubblicare, eventualmente, oggi, il punto di vista del candidato sindaco del centro destra. G.G.