Politica

ORE 20.12 ESCLUSIVA S.MARIA C.V. - Ecco le deleghe dei tre nuovi assessori ( sempre che stasera non litighino di nuovo )

Trecentesima riunione in corso su questo stucchevole tormentone. SANTA MARIA CAPUA VETERE - L'allargamento della giunta è sempre un tema, seppur stucchevole, della politica loca


Trecentesima riunione in corso su questo stucchevole tormentone. SANTA MARIA CAPUA VETERE - L'allargamento della giunta è sempre un tema, seppur stucchevole, della politica locale. In queste ore sarebbero più o meno note anche le deleghe dei tre nuovi assessori. Toghe magre con Giuseppe Rinaldi, assessore in quota Dario Mattucci. Per lui ci sarebbe quella non meglio precisata e qualificata  delega al Decoro Urbano. In più, Mattucci punta alle Politiche Giovanili. Per Troianiello delega al bilancio e alle finanze a cui si aggiungerebbe quella alla pubblica istruzione ed anche una speciale al teatro garibaldi a cui tiene particolarmente l'altro consigliere comunale del Pd, di ala renziana, Peppe Russo, il cui figliolo è un valente artista teatrale. Infine, Carmine Munno de "i sammartiani". A lui andrebbero le deleghe al verde pubblico, al cimitero ed al canile. Questo, al momento. Poi, vedremo. G.G.