DETTAGLIO ARTICOLO

MONDRAGONE / Alla Galleria Contemporanea dei Combattenti la mostra di Supino e dell'artista francese Marques

Dall'appartenenza delle radici alla sua terra al talento espressivo.  MONDRAGONE - Domani, mercoledì, dalle ore 19 avrà inizio la kermesse culturale "Inaugurazione -Esposizion


Dall'appartenenza delle radici alla sua terra al talento espressivo. 

MONDRAGONE - Domani, mercoledì, dalle ore 19 avrà inizio la kermesse culturale "Inaugurazione -Esposizione di Arte Contemporanea" presso la Galleria Contemporanea dei Combattenti in piazza Umberto I. Mondragone, pertanto, terra di cultura, offre l'opportunità a due artisti di incontrarsi per sviluppare e condividere la loro arte: Angelo Supino, figlio di questa terra, architetto, pittore, ceramista, ha sviluppato in giro la sua arte con tutta la ricchezza venuta dalla sua terra e domani esporrà il suo talento artistico.

Esso traspare nelle sue opere. Per l’occasione il suo evento culturale è associato a  Martine Marques, pittrice francese, di adozione mondragonese. a stessa scopre Mondragone 30 anni fa e si  innamora subito per il suo stile di vita e la sua coltura. Il suo incontro con Angelo Supino le ha dato la voglia di condividere l'avventura di una mostra nella città cara ai loro cuori.