Cronaca Bianca

La rabbia della moglie di Cavani si abbatte su Maria Rosaria: "Mai avrei portato in casa mia un uomo sposato con due figli piccoli"

La dichiarazione di Maria Soledad che non vive più da qualche tempo col Matador è stata rilascia al settimanale Chi CASERTA - La moglie di Cavani non ci sta. I due si sono s


La dichiarazione di Maria Soledad che non vive più da qualche tempo col Matador è stata rilascia al settimanale Chi CASERTA - La moglie di Cavani non ci sta. I due si sono separati da poco, ma Maria Soledad ha letto le notizie riguardanti il marito e la relazione di questi con Maria Rosaria Ventrone, bella 22enne di San Marco Evangelista. Quello che non è andato giù alla moglie del Matador, è il fatto che il marito abbia addirittura fatto visita più volte alla casa dove Maria Rosaria abita con la sua famiglia a San Marco Evangelista. La donna si sente tradita e attacca la sua rivale: " Non la conosco. Non posso dire nulla. So solamente che io non avrei portato in casa mia un uomo sposato con due figli piccoli, di cui uno nato da pochissimo tempo". La dichiarazione è stata rilasciata al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.