Cronaca Bianca

VERGOGNA AD AVERSA / La fontana magica di piazza Vittorio Emanuele, riaperta ieri, già sporca e vandalizzata

Il sindaco Sagliocco indignato. "Non è possibile che a poche ore di distanza dalla bonifica la fontana è nuovamente sporca". AVERSA  - Completati nella giornata di mercoledì


Il sindaco Sagliocco indignato. "Non è possibile che a poche ore di distanza dalla bonifica la fontana è nuovamente sporca".

AVERSA  - Completati nella giornata di mercoledì scorso, i lavori di pulizia e ripristino dell’impianto elettrico ed idraulico della fontana magica di piazza Vittorio Emanuele. Sono stato oggetto di lavori l’impianto di sollevamento delle pompe idrauliche, l’impianto elettrico ed è stata effettuata un’accurata bonifica di tutta la fontana. A poco più di 24 ore di distanza dall’ultimazione dei lavori, però, la fontana è già sporca ed è diventata nuovamente ricettacolo di rifiuti.

“Non è possibile che a poche ore di distanza la fontana è nuovamente sporca – ha detto il Sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco, che questa mattina ha fatto un sopralluogo in piazza Vittorio Emanuele con il consigliere Stefano Di Grazia – Bisogna avere un maggiore senso civico. La Città è di tutti e non deve averne cura solo l’Amministrazione Comunale. Tutti i cittadini devono avere un maggior senso di appartenenza delle cose e della res pubblica. Solo in questo modo possiamo ambire a fare un importante salto di qualità”.