Cronaca Nera

Furto di energia elettrica, arrestato il titolare di "Non solo Pizza"

A Marcianise un'intera abitazione veniva illuminata con un allaccio abusivo MARCIANISE -  I Carabinieri della stazione di Marcianise hanno tratto in arresto in flagranza di reat


A Marcianise un'intera abitazione veniva illuminata con un allaccio abusivo

MARCIANISE -  I Carabinieri della stazione di Marcianise hanno tratto in arresto in flagranza di reato M.M. 39enne, del posto. Nel corso di accurato sopralluogo, eseguito con ausilio di personale dell’Enel di Caserta, presso l’abitazione dell’uomo, è stato accertato l’allaccio abusivo su linea elettrica che alimentava altra abitazione.

L’arrestato è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa del Rito Direttissimo.  Inoltre i Carabinieri della Stazione di Macerata Campania hanno tratto in arresto in flagranza S.G. 45enne, di Recale, poiché, a seguito di un accurato sopralluogo effettuato unitamente a personale dell’Enel di Caserta, è stato accertato un allaccio abusivo su linea elettrica dell’esercizio commerciale denominato “Non Solo Pizza” sito in quella via Roma , di proprietà della donna. In particolare si accertava che l’attività commerciale era totalmente sprovvista di contatore. L’arrestata è stata sottoposta al regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.