Cronaca Nera

LE FOTO ROCCAMONFINA / Colpo dei ladri nella scuola elementare, ma la cassaforte è salva

Si sono introdotti da una porta a vetro nella serata di domenica ROCCAMONFINA - Raid  nella scuola primaria statale  F. De Sanctis , i ladri dopo  un lavoro di ore sono riusci


Si sono introdotti da una porta a vetro nella serata di domenica

ROCCAMONFINA - Raid  nella scuola primaria statale  F. De Sanctis , i ladri dopo  un lavoro di ore sono riusciti a scardinare  dal muro l’inferriata dell’ufficio della presidenza per andare all’assalto della cassaforte,  ma  si sono dovuti accontentare di rubare un portatile e proiettore, in quanto l’armadio blindato ha resistito alla forzatura.

Questo è l'ennesimo furto di una lunga serie di episodi che sono stati compiuti a Roccamonfina nelle ultime due settimane.

I malviventi agendo indisturbati nel plesso di via Roma,  sono penetrati nell’edificio da una porta a vetri posta sul retro  che ha ceduto dopo una piccola forzatura.

 Avvalendosi di  arnesi atti allo scasso, i ladri  hanno cercato in tutti i modi possibili ed immaginabili di  smantellare  la cassaforte. Il  furto presumibilmente è stato compiuto nella serata di domenica .

Anna Izzo