Cronaca Nera

Rubano energia elettrica all'ex Motel Pavesi sul vialone Carlo III, un arresto e due denunciati

L'operazione eseguita dai carabinieri di San Nicola La Strada SAN NICOLA LA STRADA - In viale Carlo III, all’interno di uno stabile (ex Motel Pavesi) attualmente di proprietà d


L'operazione eseguita dai carabinieri di San Nicola La Strada

SAN NICOLA LA STRADA - In viale Carlo III, all’interno di uno stabile (ex Motel Pavesi) attualmente di proprietà della società Autogrill s.p.a., i carabinieri della locale stazione impegnati in un servizio preventivo di controllo del territorio, hanno arrestato, in flagranza per il reato di furto di energia elettrica, il  tunisino  Dridi Abdelhafidh Ben Moha, di 57 anni, in italia senza fissa dimora. Nella circostanza, a seguito di mirati accertamenti, i militari dell’Arma unitamente a personale dell’ ENEL, hanno accertato la manomissione del contatore che consentiva un prelievo fraudolento di energia elettrica.

All’interno della struttura  sono stati  inoltre fermati e deferiti in stato di libertà  per il reato di invasione di terreni o edificio (art. 633 c.p.), oltre a Dridi, anche due cittadini ucraini in italia senza fissa dimora. L’arrestato, invece, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della stazione di San Nicola la Strada in attesa di essere sottoposto a rito direttissimo disposto dalla competente A.G..