Politica

Venerdì, si inaugura la nuova sede del Pd di CASERTA

Appuntamento alle 17.45 in via Turati, Piazza Mercato. Mauro Desiderio chiama a raccolta il popolo democratico CASERTA - COMUNICATO STAMPA - Venerdì 15 febbraio alle ore 17.45


Appuntamento alle 17.45 in via Turati, Piazza Mercato. Mauro Desiderio chiama a raccolta il popolo democratico

CASERTA - COMUNICATO STAMPA - Venerdì 15 febbraio alle ore 17.45 verrà inaugurata  la nuova sede del Partito Democratico di Caserta Città a via Turati (piazza mercato) .

 Un altro tassello si aggiunge al progetto di radicamento territoriale del PD. Un  momento di particolare importanza nel percorso di consolidamento dei democratici di Caserta.

Questo appuntamento è stato organizzato a ridosso delle scadenze elettorali per dare un segnale forte di presenza del partito sul territorio al fine di portare avanti una forte campagna elettorale, in vista delle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio, e dare così un contribuito concreto per eleggere PierLuigi Bersani premier nonché a condurre in Senato e alla Camera rappresentanti del Territorio e di Settori Sociali.

Caserta vuole riavere un ruolo fondamentale nelle scelte regionali e nazionali, consolidare strade di sviluppo storiche e trovarne nuove a partire dai servizi al  Turismo e alla Cultura, a guida di un comprensorio e della Terra di Lavoro.

Saranno presenti i candidati al Senato e alla Camera, nonché i consiglieri comunali,  e sarà quindi un’occasione, oltre che di festa, di dibattito sui principali problemi che ci assillano in questo particolare momento storico, in cui diventa fondamentale la sconfitta del populismo becero, falso e patronale di Berlusconi. Si rischia, altrimenti di precipitare, insieme all’Italia intera, in una crisi totale da cui, ora più che mai,  sarà impossibile riprendersi.

Il Partito Democratico con gli sforzi ed i contributi degli aderenti e dei simpatizzanti,  rimane l’unico partito non legato ad un singolo esponente, nelle cui sedi si discute e nel quale si ha la possibilità di decidere democraticamente e con Libertà le soluzioni da fornire ai problemi dei Cittadini.

Caserta, 13 febbraio 2013 il segretario cittadino

Ing Mauro Desiderio