Cronaca Nera

TUTTE LE FOTO MONDRAGONE. Litigano per una ragazza e scatenano mega rissa con 30 persone sull'ex Pontile

È successo ieri sera mentre il luogo era affollatissimo


MONDRAGONE - Le notti cool dell'estate cioè quelle più vicino al fulcro vacanziero di Ferragosto sono state sempre un po' movimentate a Mondragone.

Meglio adesso che si parla di qualche schiaffone o di qualche pugno che qualche anno fa allorquando proprio nella serata della vigilia del 15 agosto la camorra ammazzava in pieno centro davanti a migliaia di vacanzieri esterefatti.

E così, non bisogna sdramattizzare più di tanto riconoscendo che il cammanino affichè Mondragone torni ad essere un'accettabile luogo dove trascorrere le ferie estive è ancora piuttosto lungo. Il fattaccio di ieri sera com'è testimoniato dalle foto mandateci da un lettore si è verificato nell'area dell'ex Pontile, tradizionalmente zona più affollata soprattutto di sera. Pare che la scintilla di innesco della rissa sia stata quella classica: discussioni per ragazze contese dentro ad un meccanismo di relazioni fondate, quasi bilogicamente, sul bullismo e seull'espressione ignorante di una sorta machismo che poi non ci lamentiamo se Verdone prima e Zalone poi ci fanno le parodie sopra.

Fatto sta che la lite, scaduta in rissa, con ampia profusione di colpi proibiti si è allargata interessando,a quanto pare anche persone di mezza età.A quanto si sa non ci dovrebbero essere feriti ma solo un fuggi fuggi generale che ha innescato ulteriore confusione in un contesto già di per se caotico e reso pericolo dall'evento appena raccontato.

REd. Cro.