Cronaca Nera

Centinaia di controlli nel viale Carlo III: patenti ritirate, assicurazioni false. Numero per numero, i controlli dei carabinieri

Ieri, venerdì, avevamo anticipato la notizia dei controlli massicci dell'arma. Questa mattina, dati alla mano, abbiamo contezza dei risultati ottenuti dai carabinieri.


Agg.11.10 - ECCO I RISULTATI DELL'OPERAZIONE DI IERI I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta e quelli della locale Stazione, supportati da un elicottero del 7° Nucleo Elicotteri di Pontecagnano, hanno effettuato, durante la notte scorsa, un servizio straordinario di controllo del territorio mediante l’attuazione di posti di blocco e di controllo, volto ad infrenare la commissione di reati predatori ed a garantire il sicuro svolgimento della movida cittadina nelle ore serali e notturne. Nel corso dello stesso, sono state: -          denunciate in stato di libertà 4 persone, per violazioni al codice della strada, quali circolazione con assicurazione falsa e guida senza patente perché mai conseguita e/o sospesa; -          controllate 61 autovetture; -          identificate 114 persone; -          effettuati 9 controlli nei confronti di soggetti sottoposti a misure restrittive; -          contestate 8 infrazioni al codice della strada; -          ritirate 4 patenti di guida; -          segnalata una persona alla prefettura di Caserta per possesso di sostanza stupefacente.   CASERTA - Un'azione dei carabinieri piuttosto pesante. Non un normale posto di blocco. Da pochi minuti, i militari stanno effettuando con 4 auto un vistoso restringimento della carreggiata in viale Carlo III, all'altezza dell'Eurospin a pochi metri prima il sottopasso che sbocca davanti alla stazione. Le auto possono transitare una alla volta e molte di queste vengono fermate per normali controlli. L'operazione è supportata da un elicottero. Fab.Arn.