Ahh, se fossimo un pò più grandi e diffusi. In grado di ricevere più notizie, quanto aiuto daremmo affinchè questa terra cambi almeno un pochino

5 Aprile 2018 - 00:00

CASERTA – (g.g.) Ci fa piacere contribuire alla ricostruzione di un briciolo di legalità all’interno del settore pubblico.

Carmine Palmieri non era stato illegalmente confermato alla vicepresidenza del consorzio idrico, ma siccome su di lui grava una richiesta giudiziaria di incandidabilità per due anni, relativa alla cosiddetta tangentopoli sanfeliciana, sarebbe stato opportuno da parte sua e da parte di chi lo ha designato, riteniamo Massimo Grimaldi e Forza Italia, di soprassedere per una mera questione di opportunità e anche di credibilità della politica.

Non sappiamo se stamattina Palmieri si fosse messo da parte qualora CasertaCe non avesse scritto alle 9 e mezza l’articolo che ha scritto (CLICCA QUI PER LEGGERE IL NOSTRO ARTICOLO). Fatto sta che adesso non ci mettiamo a sottolineare i meriti, ma prendiamo atto della decisione assunta una decina di minuti fa, dal vicepresidente del consorzio idrico, di farsi da parte.