Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    S.MARIA CV. La rabbia dei tifosi Gladiator: “Avete pensato solo ai vostri amici casalesi e a far sopravvivere Gaudiano e Salzillo. Sparite da questa città”


    Come è capitato spesso quest'anno, sempre di lunedì, ancora una volta i supporter nerazzurri prendono di mira l'amministrazione comunale e la politica comunale

    gladiator_2_0
    SANTA MARIA CV - Non sappiamo se tutti i tifosi che appartengono al gruppo Gladiator, creato su Facebook, sono pronti a sottoscrivere in toto tutto quello che è scritto in questo ennesimo grido di dolore e di accusa arrivato puntualmente di lunedì mattina ai giornali, all’indomani dell’ennesima sconfitta dei nerazzurri. Non lo sappiamo perchè le accuse sono molto dure ma non certo campate in aria e anche il riferimento ai lavori dello stadio Piccirillo, realizzati da un’impresa di Casal di Prinicipe sono assolutamente veri e probabilmente i tifosi del Gladiator lo hanno appreso dall’unico giornale che lo ha scritto, cioè da CasertaCE.
    La solfa è sempre la stessa, come la compagnia in: Salzillo, Gaudiano, ecc. Tutto quello che ha portato, cioè negli anni, al deupaperamento, fino alla consunzione del glorioso vessillo del calcio sammaritano
    G.G.
    Qui sotto il testo integrale del comunicato dei tifosi Gladiator.
    E’ ora di farla finita! Siete imbarazzanti! In politica devono andare le persone migliori di una città, non più gli INCAPACI. La vicenda Gladiator diventa surreale ogni giorno di più. E anche dopo la vicenda-Vito continua ad arricchirsi di particolari agghiaccianti e vergognosi. Il sindaco Di Muro si è pure scomodato per venire al campo a prendere in giro dei ragazzi che non vengono pagati da ottobre. E ovviamente non ha mantenuto nessuna delle promesse fatte e delle strette di mano date. A lui non interessa il calcio e vuole vedere il Gladiator affossato. Ci stiamo facendo ridere dietro dalla Campania e dall’Italia intera per colpa di un’amministrazione composta da incapaci che pensano solo ai loro interessi e a fare i favori ai loro amichetti. VE LO RIPETIAMO A TUTTI: SIETE IMBARAZZANTI! Non pensavamo poteste spingervi a tanto! Speriamo che questi ultimi mesi passino rapidamente.
    Avete stanziato 150mila € per lo stadio e avete dato i soldi ai vostri amichetti casalesi.
    State continuando ad arricchire le tasche di Gaudiano e Salzillo.
    State allontanando con la vostra vergognosa incapacità qualsiasi imprenditore che si avvicina alla squadra.
    State sputando sui vostri cittadini che vi pagano fior fior di tasse E VOI NON RIUSCITE AD OFFRIRE UN SERVIZIO CHE SIA UNO.
    DIMETTETEVI IN MASSA, SPARITE TUTTI DA QUESTA CITTA’.
    I 4300 tifosi del gruppo del Gladiator.
    VOI CI VOLETE AMMAZZARE, MA NOI NON MORIREMO MAI. METTETEVOLO IN TESTA!!!

    PUBBLICATO IL: 31 marzo 2014 ALLE ORE 12:36