Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    PALLAVOLO. La CORPORA cade a Monza: 0-3


    Poco apporto dalle nuove arrivate: Senkova è rimasta in panchina tutta la partita per un piccolo acciacco mentre Giuliodori solo ieri mattina ha svolto il primo allenamento in biancoblù. Ma da domenica sarà tutta un’altra storia Non basta Giuliodori, la Corpora cade a Monza. Una sconfitta prevedibile in casa della Saugella, che ha confermato il […]

    Sara Giuliodori

    Poco apporto dalle nuove arrivate: Senkova è rimasta in panchina tutta la partita per un piccolo acciacco mentre Giuliodori solo ieri mattina ha svolto il primo allenamento in biancoblù. Ma da domenica sarà tutta un’altra storia

    Non basta Giuliodori, la Corpora cade a Monza. Una sconfitta prevedibile in casa della Saugella, che ha confermato il suo valore dimostrato anche dalla classifica che la vede al quarto posto.

    In Brianza si sapeva fosse dura ed i due nuovi acquisti non hanno potuto portare grandi benefici: Sara Giuliodori si è aggregata alle compagne solo domenica mattina mentre Nikola Senkova è rimasta in panchina per un acciacco fisico. Ma già dalla prossima partita, in casa contro Bolzano, non mancheranno di dare il loro apporto.

    Nonostante questo però Gricignano ha provato a complicare il compito delle monzesi ed a tratti c’è anche riuscita. Come nel primo set, caratterizzato da un punto a punto che ha visto la Corpora avanti sul 23-22: poi tre punti consecutivi delle brianzole hanno regalato l’1-0 alle padrone di casa.

    Nel secondo set, non c’è stata storia e le locali hanno chiuso sul 25-20. Più combattuto l’ultimo set, con la Corpora avanti 8-5 prima della rimonta brianzola per il 25-19 finale.

    Ma non era questa la partita da cui ottenere punti. Meglio pensare a domenica quando la squadra della presidentessa Tina Musto affronterà Soverato. Le calabresi sono terze in classifica ma hanno già perso una volta, in coppa Italia, contro le biancobù. E se il PalaPuca non farà mancare il suo apporto la terza vittoria consecutiva in casa non sarà una chimera

    Redazione sportiva

    Saugella Team Monza – Corpora Gricignano 3-0 (25-22, 25-20, 25-19)

    Saugella Team Monza: Bruno 7, Viganò 9, Balboni 4, Bonetti 16, Facchinetti 7, Aricò 12, Bisconti (L), n.e.: Garavaglia, Saveriano, Rinaldi, Garbet, Nomikou, Pastrenge. All.: Mazzola.
    Corpora Gricignano: Russo, Drozina 1, Gabbiadini 7, Giuliodori 3, Karalyus 13, Pascucci 12, Repice 9, Carrara (L), n.e.: Senkova, Faraone, Sannino. All.: Della Volpe.

    PUBBLICATO IL: 3 febbraio 2014 ALLE ORE 12:17