Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    MELFI-CASERTANA LIVE: Partita sospesa e rinviata


      Partita rinviata al ‘Valerio’ di Melfi: campo allagato e nebbia hanno reso impossibile disputare una partita durata solo 7′. Storia di una partita durata solo sette minuti, sette in più di quelli che sarebbe dovuta durare. Era chiaro fin da questa mattina che al ‘Valerio’ non si sarebbe potuto giocare per il campo allagato […]

     

    Partita rinviata al ‘Valerio’ di Melfi: campo allagato e nebbia hanno reso impossibile disputare una partita durata solo 7′.

    Storia di una partita durata solo sette minuti, sette in più di quelli che sarebbe dovuta durare. Era chiaro fin da questa mattina che al ‘Valerio’ non si sarebbe potuto giocare per il campo allagato per le copiose precipitazioni cadute su Melfi. A questo, 30 minuti circa prima del calcio d’avvio, si è unita anche la nebbia. Le squadre hanno fatto un tentativo lo stesso ma dopo cinque minuti c’è stata una sospensione che, cinque minuti dopo, è diventato rinvio. Meglio per tutti, soprattutto per i calciatori che avrebbero potuto fasi male. Ora si aspettano notizie dalla Lega per il recupero.

     

    7′ Partita sospesa

    1′ La partita è iniziata. Nella Casertana, c’è Correa in mezzo al campo al posto di Cruciani. Nel Melfi c’è Cruz al posto non di Tortori ma di Russo.

    Per ora è la pioggia la protagonista di Melfi-Casertana: completamente allagato il terreno di gioco. E, come se non bastasse, c’è anche la nebbia che, nonostante i riflettori accesi, rende quasi impossibile la visibilità. Si aspetta il parere decisivo dell’arbitro, che sembra intenzionato a far scendere le squadre in campo ed a provare a giocare.

    Intanto queste, qualora si giochi, saranno le formazioni iniziali delle due squadre.

    MELFI: Giordano, Montenegro, Pinna, Dermaku, Cardinale, Cuomo, Cruz, Muratore, Ricciardo, Neglia, Tortorì.
    CASERTANA: Fumagalli, D’Alterio, Pezzella, Marano, Idda, Rinaldi, Agodirin, Correa, Baclet, Mancino, Bacio Terracino.

    Redazione sportiva

    PUBBLICATO IL: 1 dicembre 2013 ALLE ORE 14:21