Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    LEGA PRO. AVERSA, arriva Jogan


    L’attaccante sloveno ha un fisico da corazziere: 190 cm per 80 kg. Arriva dalla Nocerina ma è di proprietà dell’Hellas Verona. Ma il mercato non è ancora chiuso: Suarino potrebbe andare viaUn gigante sloveno alla corte di mister Di Costanzo. L’Aversa Normanna ha ufficializzato pochi minuti fa l’arrivo del 22enne attaccante Kris Jogan. E’ la […]

    L’attaccante sloveno ha un fisico da corazziere: 190 cm per 80 kg. Arriva dalla Nocerina ma è di proprietà dell’Hellas Verona. Ma il mercato non è ancora chiuso: Suarino potrebbe andare viaUn gigante sloveno alla corte di mister Di Costanzo. L’Aversa Normanna ha ufficializzato pochi minuti fa l’arrivo del 22enne attaccante Kris Jogan.

    E’ la prima volta che un giocatore sloveno vestirà la maglia granata. Imponenti le sue caratteristiche fisiche: 190 cm per 80 kg. Jogan il cui cartellino è di proprietà dell’Hellas Verona, ha disputato la prima parte della stagione con la maglia della Nocerina, che ieri è stata esclusa dal campionato di Prima divisione dalla Disciplinare, in seguito al derby-farsa di Salerno. Con la maglia dei rossoneri Jogan ha collezionato 6 presenze ed 1 goal. Ad Aversa ritrova Giovanni Russo, portiere acquistato dalla compagine normanna la scorsa settimana.

    Jogan vanta anche due presenze ed una rete con la maglia della nazionale under 21. Prima di arrivare in Italia ha giocato nel Nova Gorica (serie A slovena) e nel Rijeka (serie A croata).  Da domani sarà a disposizione di Di Costanzo per aggregarsi al gruppo.

    Quello di Jogan non essere l’unico rinforzo prima della chiusura del mercato. Dopo Varsi, ceduto in prestito al Matera (serie D), l’Aversa potrebbe perdere anche Suarino. A quel punto la necessità di prendere un centrocampista sarebbe scontata. Sarà invece confermato Di Girolamo, a meno di clamorosi dietrofront, nonostante la richiesta dal Sorrento.

    Redazione sportiva

    PUBBLICATO IL: 30 gennaio 2014 ALLE ORE 15:52