Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CASERTANA Ufficiale, le quote di Verazzo, cedute a Buffolano


      Il nuovo socio è l’ex proprietario dello storico bar di Piazza Margherita CASERTA – L’avevano promesso e l’hanno fatto. La famiglia Verazzo  ha ceduto la quota di minoranza della Proprietà dalla Casertana Calcio. Alla scadenza del termine che i Verazzo avevano stabilito per agevolare l’acquisizione del 35% delle quote, da parte dell’azionista di maggioranza, […]

    Nelle foto, da sinistra, Francesco Verazzo e il figlio Raffaele

     

    Il nuovo socio è l’ex proprietario dello storico bar di Piazza Margherita

    CASERTA – L’avevano promesso e l’hanno fatto. La famiglia Verazzo  ha ceduto la quota di minoranza della Proprietà dalla Casertana Calcio. Alla scadenza del termine che i Verazzo avevano stabilito per agevolare l’acquisizione del 35% delle quote, da parte dell’azionista di maggioranza, Lombardi, hanno guardato altrove. Lombardi non ha dato alcuna risposta e le quote sono finite gratuitamente nelle mani del noto commerciante casertano Brunello Buffolano, ex proprietario dello storico Bar di Piazza Margherita, che ancora oggi, viene definito, non a caso, da “Buffolano”.

    QUI SOTTO IL TESTO INTEGRALE DEL COMUNICATO DELLA FAMIGLIA VERAZZO E IL LINK DELL’ATTO DI CESSIONE

    Con la presente sig.ri Francesco e Raffaele Verazzo comunicano che, a fronte del mancato esercizio del diritto di prelazione da parte degli altri soci della Casertana Football Club srl e del silenzio assenso  dell’organo amministrativo, nonostante rituale denuntiatio come da statuto sociale, essi, in data 16.01.13, hanno ceduto le quote di partecipazione sociale, di cui erano titolari, al sig. Buffolano Bruno.

    CLICCA QUI PER LEGGERE L’ATTO DI CESSIONE

    PUBBLICATO IL: 25 gennaio 2013 ALLE ORE 16:42