Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CASERTANA. Ripresi gli allenamenti, Marano fuori anche a Martina


    Il falchetto non si è ancora ripreso del tutto dall’infortunio con il Poggibonsi. Squalificato Cucciniello, mentre Rinaldi sconterà la seconda giornata di squalifica dopo l’espulsione di Cosenza Sono ripresi questo pomeriggio gli allenamenti della Casertana. Dopo la vittoria con il Gavorrano, che ha portato i rossoblù a soli tre punti dalla vetta, l’obiettivo è già […]

    Marano in azione

    Il falchetto non si è ancora ripreso del tutto dall’infortunio con il Poggibonsi. Squalificato Cucciniello, mentre Rinaldi sconterà la seconda giornata di squalifica dopo l’espulsione di Cosenza

    Sono ripresi questo pomeriggio gli allenamenti della Casertana. Dopo la vittoria con il Gavorrano, che ha portato i rossoblù a soli tre punti dalla vetta, l’obiettivo è già puntato sul Martina Franca.

    La classifica non è lunghissima, specie dal quinto posto in giù, ma il vantaggio sulla nona classificata, la prima che andrà a fare i play-out, è di quelli importanti: nove punti. Il tutto lascia presagire che potrebbero bastare meno dei 50 punti inizialmente prevedibili per la LegaPro unica, senza passare per palpitanti code di fine stagione (leggi play-out): forse anche 47 punti potrebbero essere sufficienti.

    Ma tutto questo non può essere un motivo per rilassarsi: del resto vincere il campionato sarebbe comunque un obiettivo prestigioso e tanto vale la pena, vista la ridotta distanza, provarci. Ragion per cui la partita con il Martina va preparata nel migliore dei modi, anche per tenere aperta la striscia di risultati utili, domenica arrivata a quota 15. Oggi la squadra è tornata ad allenarsi. Domenica già si sa che mancherà Carmine Cucciniello, squalificato dal Giudice sportivo dopo aver rimediato la quarta ammonizione in campionato. Il centrocampista avellinese si aggiunge a Rinaldi che, contro i pugliesi, sconterà la seconda giornata di stop, dopo l’espulsione di Cosenza. Per quanto visto oggi, è probabile l’assenza anche di Marano, fermo per l’infortunio al ginocchio rimediato contro il Poggibonsi: l’obiettivo è recuperarlo per la gara con l’Ischia. Anche perché in questa fase non ha senso rischiare. Per il resto non sembrano emersi particolari problemi.

    Due gli squalificati anche nel Martina: Montalto (due giornate per lui) e Dispoto.

    Redazione sportiva

    PUBBLICATO IL: 21 gennaio 2014 ALLE ORE 18:33