Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CASERTANA – Rinaldi e Conti squalificati, Ugolotti studia un’alternativa. Marano ancora fermo ai box


    Riprendono gli allenamenti della Casertana dopo la trasferta di Cosenza, finita, tra le polemiche, sul risultato di 2-2. RECALE - La Casertana comincia la preparazione in vista della terza gara del girone di ritorno del Girone B di Seconda Divisione di Lega Pro. Sfida, in programma per domenica, alle ore 15.00, che vedrà Falchetti e […]

    In foto, la ripresa degli allenamenti della Casertana in vista della gara con il Gavorrano

    Riprendono gli allenamenti della Casertana dopo la trasferta di Cosenza, finita, tra le polemiche, sul risultato di 2-2.

    RECALE - La Casertana comincia la preparazione in vista della terza gara del girone di ritorno del Girone B di Seconda Divisione di Lega Pro. Sfida, in programma per domenica, alle ore 15.00, che vedrà Falchetti e Gavorrano, calpestare il terreno (si spera in buone condizioni) dell’Alberto Pinto di Viale delle Medaglie d’Oro.

    Per la gara contro i Minerari ritorna a disposizione di Guido Ugolotti il centrocampista Lucas Correa, il quale ha scontato il suo turno di squalifica. Per quanto riguarda gli infortunati, invece, Alain Baclet e Riccardo Idda si sono allenati regolarmente. Ancora fermo ai box il centrocampista Francesco Marano.

    Il recupero di Idda diventa ancora più importante in virtù della squalifica comminata dal Giudice Sportivo a Giuseppe Rinaldi (per due turni, a causa del rosso diretto) ed a Christian Conti (un turno, era diffidato). Indisponibili, dunque, ben due difensori centrali.

    Contro il Gavorrano si vedrà una inedita coppia di difensori centrali, che non per forza deve essere quella formata da D’Alterio ed Idda (la più naturale) ma va presa in considerazione l’alternativa che vede Angelo Antonazzo al centro della difesa, assieme al centrale di Alghero e con il capitano largo a destra. Una soluzione, innovativa ed abbastanza sorprendente, provata nella seduta odierna da Ugolotti.

    Designata anche la terna arbitrale in vista di domenica. A dirigere la gara sarà Luigi Rossi di Rovigo, il quale sarà coadiuvato dagli assistenti Antonio Quintadamo di Modena e Luca Nissanka Calcopietro di Ostia Lido.

    Raffaele Cozzolino

    PUBBLICATO IL: 14 gennaio 2014 ALLE ORE 17:17