Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CASERTANA – Ranaldi di Tivoli è l’arbitro della sfida tra Falchetti e Martina Franca. Correa va in diffida


    Scelto l’arbitro della prima sfida dei Rossoblù targata Guido Ugolotti. Correa, al terzo giallo in tre partite, è ufficialmente diffidato. CASERTA - Nella quarta partita della stagione, la Casertana affronterà al Pinto il Martina Franca e la gara di domenica prossima sarà anche la prima di Guido Ugolotti sulla panchina dei Falchetti. Per la sfida […]

    In foto, da sinistra, il Signor Armando Ranaldi di Tivoli e Correa

    Scelto l’arbitro della prima sfida dei Rossoblù targata Guido Ugolotti. Correa, al terzo giallo in tre partite, è ufficialmente diffidato.

    CASERTA - Nella quarta partita della stagione, la Casertana affronterà al Pinto il Martina Franca e la gara di domenica prossima sarà anche la prima di Guido Ugolotti sulla panchina dei Falchetti. Per la sfida in questione è stato designato il fischietto laziale Armando Rinaldi di Tivoli, che sarà coadiuvato dagli assistenti Stefano Squarcia di Roma1 e Gianluca Sechi di Sassari.

    Per quanto riguarda le sanzioni disciplinari, la Casertana esce indenne da quelle riguardanti il terzo turno della Seconda Divisione di Lega Pro ma bisogna registrare la terza ammonizione, in tre gare, di Lucas Alberto Correa, il quale, dalla prossima gara, sarà in diffida.

    Raffaele Cozzolino

    PUBBLICATO IL: 17 settembre 2013 ALLE ORE 14:50