Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CASERTANA. Prezzi scontatissimi per riempire il Pinto e festeggiare tutti insieme


    La coinvolgente iniziativa della società del presidente Lombardi con la speranza di festeggia la tanto desiderata promozione in Lega Pro Unica

     

     

    La locandina di domenica

    La locandina di domenica

    Ecco il comunicato emesso dalla società rossoblu che annuncia biglietti a 5€ per tribuna e distinti ed accesso gratuito per donne e ragazzi di fascia di età 0-14 anni.

    “Lo stadio ‘Pinto’ è pronto a colorarsi a festa. La sfida contro il Melfi, in programma domenica 6 aprile alle ore 15, è la tappa decisiva per la conquista della Lega Pro unica. Un ultimo sforzo e la i falchetti potranno festeggiare insieme ai suoi tifosi. Proprio per questo in occasione di Casertana-Melfi il club rossoblu ha voluto lanciare un’altra iniziativa al grido di ‘Casertana uniCa rag1one – Riempiamo lo stadio’: biglietto di Tribuna e Distinti al prezzo unico di 5 euro. Confermato, inoltre, l’ingresso gratuito per tutte le donne. Quest’ultime dovranno munirsi di tagliando omaggio disponibile unicamente presso la sede di viale Medaglie d’Oro a partire dalle ore 16 di giovedì 3 aprile fino a domenica 6 aprile alle ore 13. Negli stessi giorni presso la sede del club sarà possibile acquistare i biglietti di Casertana-Melfi senza alcun costo di prevendita. E’ il momento di riempiere lo stadio ‘Pinto’ e festeggiare tutti insieme un evento atteso oltre vent’anni”.

    E’ chiara la volontà della Casertana di riempire il Pinto, domenica quando arriverà ospite il Melfi, per quella che potrebbe essere la festa liberatoria per la promozione in Lega Pro Unica, dopo più di 20 anni.

    Andrea Massimo Canzano

    PUBBLICATO IL: 31 marzo 2014 ALLE ORE 18:56