Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CASERTANA – Operazione Aprilia: Ugolotti tiene a colloquio la squadra. La febbre ferma Antonazzo


    I Falchetti tornano in campo ed iniziano la preparazione in vista della sfida di domenica prossima alla società pontina

    Immagine

    La settimana che segue la prima sconfitta dopo 19 risultati utili consecutivi e che porterà la Casertana alla sfida di Aprilia inizia con il mister Ugolotti che tiene a colloquio tutti i giocatori presenti al campo, compreso lo staff tecnico. L’ex mister del Grosseto, chiaramente, ha parlato del K.O. contro la Vigor Lamezia, del perché è arrivato e di come bisogna reagire.

    Il gruppo ha risposto bene, grazie ai tanti elementi di esperienza che ci sono in rosa, mostrando grandissima determinazione nell’allenamento odierno. Il ritmo e l’intensità sono stati piuttosto alti per essere il primo appuntamento settimanale, chiaro segno di una alta voglia di riscatto da parte dei Falchetti.

    Oltre all’assente Baclet, che sta ancora facendo i conti con un guaio muscolare, si ferma anche Angelo Antonazzo, febbricitante.

    Buone notizie dal Giudice Sportivo, tutti a disposizione per la trasferta di Aprilia. Vanno in diffida Correa e Marano. A dirigere l’incontro di domenica sarà il Signor Rosario Abisso della sezione di Palermo, il quale sarà coadiuvato dagli assistenti Alberto D’Alberto di Teramo e Nello Grieco di Macerata.

    Raffaele Cozzolino

    PUBBLICATO IL: 25 febbraio 2014 ALLE ORE 18:05