Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CASERTANA, obiettivo puntato sul Messina


    Ugolotti recupera Rinaldi ma dovrà fare a meno degli squalificati Conti, Cruciani e Conti per la partita contro i siciliani La Casertana è tornata ieri al lavoro dopo il pareggio con l’Arzanese, in vista della gara interna di domenica contro il Messina, reduce dal 2-2 casalingo contro il Melfi. Allenamento prevalentemente atletico per la squadra, […]

    Ugolotti recupera Rinaldi ma dovrà fare a meno degli squalificati Conti, Cruciani e Conti per la partita contro i siciliani

    La Casertana è tornata ieri al lavoro dopo il pareggio con l’Arzanese, in vista della gara interna di domenica contro il Messina, reduce dal 2-2 casalingo contro il Melfi. Allenamento prevalentemente atletico per la squadra, chiusa da una partitella a campo ridotto.

    In vista della gara del ‘Pinto’, il problema principale di Ugolotti saranno le squalifiche. Sono infatti stati fermati per una giornata contemporaneamente Conti (espulso a Mugnano), Correa e Cruciani (precedentemente diffidati ed ammoniti sabato scorso). Ed in una fase cruciale del campionato come quella attuale non è esattamente il massimo. Al tecnico il compito in settimana di trovare le adeguate contromisure.

    Parziale consolazione il ritorno, sempre dalla squalifica, di Rinaldi e tre squalifiche anche tra i siciliani: Simonetti (fermato per due partite), Ignoffo e Corona. Ed a proposito di notizie ‘arbitrali’ diamo anche comunicazione della designazione per Casertana-Messina di Pezzuto di Lecce (De Filippis e D’Alberto saranno invece gli assistenti).

    Da ieri sono in vendita i biglietti per la partita, per i quali la società comunica che dalle 12 di domenica sarà attuata una maggiorazione di 3 euro (invece di 1 euro) al fine di “incentivare l’acquisto dei tagliandi durante la settimana , evitare le lunghe code che spesso possono creare problemi di ordine pubblico, alla luce dei tempi di rilascio prolungati a causa dell’inserimento dei dati anagrafici dello spettatore”.

    Redazione sportiva

    PUBBLICATO IL: 20 novembre 2013 ALLE ORE 17:00