Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CASERTANA – Mancino può farcela per Cosenza, Baclet in forte dubbio. Solo un turno di stop per Correa


    La situazione in casa rossoblù in vista dell’importante e difficile trasferta al San Vito La Casertana, nella giornata di ieri, è tornata a lavoro per preparare al meglio la trasferta di Cosenza, e voltare definitivamente pagina dopo il discusso pari, a reti bianche, contro il Poggibonsi. Ad onor del vero, la sfida contro il club […]

    La situazione in casa rossoblù in vista dell’importante e difficile trasferta al San Vito

    La Casertana, nella giornata di ieri, è tornata a lavoro per preparare al meglio la trasferta di Cosenza, e voltare definitivamente pagina dopo il discusso pari, a reti bianche, contro il Poggibonsi.

    Ad onor del vero, la sfida contro il club toscano, ha lasciato più di un pensiero a Guido Ugolotti, in vista dell’importante sfida del San Vito.

    Infatti, la cattiva gestione dei cartellini gialli del Signor Riccardo Baldicchi di Città di Castello, ed i nervi saltati alla truppa rossoblù, costringeranno l’ex tecnico del Benevento a dover fare a meno degli squalificati Luigi Pezzella, Francesco Marano e Lucas Correa. Il regista argentino, fortunatamente, paga con il minimo sindacale il rosso diretto.

    Dall’infermeria, invece, tutto sommato, arrivano notizie rincuoranti dopo la sfida di domenica scorsa, giocata nel pantano dell’Alberto Pinto.

    Per Nicola Mancino, uscito intorno alla mezz’ora, si è trattato solo di una lieve distorsione alla caviglia e già da oggi dovrebbe tornare ad allenarsi con il gruppo. Mezzo sospiro di sollievo, anche per Francesco Marano, il mediano rossoblù aveva abbandonato il campo in barella, disperandosi dopo aver subito un colpo al ginocchio. Si era pensato al peggio, invece, per lui, solo una settimana di stop.

    La situazione degli altri infortunati, invece, vede il rientro di Ciro Favetta. Il quale sarà una freccia in più nell’arco di Ugolotti, qualora Alain Baclet dovrebbe dare ancora forfait (nella giornata di oggi sarà sottoposto a dei controlli dal dottor Ferdinando Riello).

    Designato anche il direttore di gara del San Vito, sarà Francesco Fiore di Barletta, il quale sarà coadiuvato da Alessandro Vigo di Acireale ed Alessandro Allegra di Messina

    Raffaele Cozzolino

    PUBBLICATO IL: 8 gennaio 2014 ALLE ORE 11:46