Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CASERTANA, la ripresa – Solo corsa per Cruciani. Buone notizie dal Giudice Sportivo


    Il mediano rossoblù deve ancora smaltire la botta al ginocchio rimediata contro il Teramo. Squalificato un giocatore del Foggia

    2f2aca4f5970970c05537ebccd5857d3-33073-1377460333

    La Casertana comincia oggi, allo stadio Alberto Pinto e non a Marcianise, la marcia di avvicinamento al difficile ed interessante match in casa del Foggia. Per Guido Ugolotti arrivano tante buone notizie. L’infermeria si è ormai svuotata, con il rientro anche di Rinaldi, che ha smaltito i postumi di una febbre che gli ha fatto saltare il match contro il Teramo, con l’eccezione dell’ormai lungodegente Baclet. E dal comunicato del Giudice Sportivo nessuno giocatore rossoblù sarà costretto a saltare la difficile trasferta pugliese. Non può dire lo stesso il Foggia, che si è visto squalificare il difensore Francesco Piambianchi, espulso nella disastrosa gara esterna di Gavorrano.

    Per quanto riguarda l’allenamento odierno, seduta fisica e di palleggio per la banda di Ugolotti, con partitella finale, chiaramente a ranghi ridotti. L’unica nota stonata è il differenziato di Cruciani, che deve ancora fare i conti con la botta al ginocchio rimediata domenica, ma la sua presenza a Foggia non dovrebbe essere in discussione.

    Raffaele Cozzolino

    PUBBLICATO IL: 11 marzo 2014 ALLE ORE 18:17